Aeroporto-Parco: DIBATTITO TRA DIVERSE VISIONI

 Quali dati scientifici, quali documenti e convinzioni possono supportare visioni così diverse sullo sviluppo della zona aeroporto-parco nella nostra città? Per capire e capirlo assieme ai cittadini, i gruppi promotori di “Fano a cinque stelle”, “Bene Comune”, “Sinistra Unita”, “Italia Dei Valori”, “Movimento Radical Socialista”, “Comitato Bartolagi” invitano ufficialmente ad un dibattito politico-tecnico il Sindaco Stefano Aguzzi, l’Assessore Mirco Carloni e il presidente della Società “Fanum Fortunae” Luigi Ferri, per il giorno 9 febbraio alle 21.00, in sede da definire. Dall’altra parte del tavolo siederanno Luciano Benini, per il Terzo polo di F5S e BC, Samuele Mascarin, di Sinistra Unita e Andrea Antognoni, del Comitato Bartolagi.

Un tavolo di tutto rispetto per un confronto equilibrato, scorrevole e concreto, con il dichiarato intento di poter portare contributi tecnici e documenti esaustivi da parte delle istituzioni e dei movimenti cittadini, che si sono spesi in questi anni sulla questione, in modo anche contrapposto. Il tutto in un clima sereno e costruttivo. A garanzia di ciò,  abbiamo pensato di invitare come moderatore della serata il giornalista Lorenzo Furlani, che si è sempre distinto per la sua professionalità, capace di disciplinare il dibattito con lucidità e imparzialità.

Se dovessero esserci delle rinunce consistenti a questo invito ufficiale, l’incontro si terrà ugualmente, con l’intento di informare in modo chiaro ed esauriente i cittadini intervenuti, sulla situazione e gli sviluppi futuri dell’area aeroporto-parco.

About Hadar O.