Centinarola e Movimentour, ecco cosa è successo

centinarola movimentourHadar Omiccioli e Carlo Sibilia hanno dialogato a lungo con il pubblico presente alla terza tappa del Movimentour toccando vari argomenti di interesse sia locale che nazionale tra i quali periferie e loro valorizzazione, con particolare riguardo a: piano particolareggiato delle periferie,  partecipazione, potenzialità dell’agricoltura e tutela del territorio; costi della politica con riferimento a: rimborso dei compensi dei parlamentari e finta abolizione del finanziamento pubblico ai partiti.

L’evento è stato seguito con grande interesse dal numeroso pubblico presente che ha poi intavolato un impegnativo dibattito con i relatori.

Al termine è seguito il consueto aperitivo di autofinanziamento durante il quale Carlo Sibilia e Hadar Omiccioli hanno dialogato a lungo con gli intervenuti. L’incontro è stato moderato da Marta Ruggeri ed è stato trasmesso in diretta streaming da Giuseppe Ferrara. Chi volesse visionare l’intero incontro potrà utilizzare il seguente link

www.youtube.com/watch?v=tR-oEn4p144

Il prossimo appuntamento sarà il 18 gennaio 2014 alle ore 17, nella piazzetta di Sant’Orso, e, oltre al nostro candidato sindaco Hadar Omiccioli, interverrà il parlamentare Luigi Di Maio. Titolo dell’incontro: Strutture sportive, piscina.

About Hadar O.