CONOSCERE E INTERVENIRE: ex zuccherificio

Siamo giunti ormai ad un punto cruciale sulla destinazione di sviluppo dell’area ex zuccherificio. Da sempre pensiamo che i cittadini fanesi abbiano il diritto di essere informati e di essere coinvolti nel miglior modo possibile. Per questo abbiamo organizzato un incontro-dibattito di carattere pubblico per giovedì 01 luglio alle ore 21,00 presso la sala della Cooperativa Tre Ponti.

Gli ospiti al tavolo di confronto saranno il sindaco Stefano Aguzzi, Alberto Santorelli del PDL, Il Vicepresidente della Provincia Davide Rossi, Francesco Mezzotero della Confcommercio e Gianluca Ruscitti tecnico e membro del direttivo PD. Come moderatore sarà presente il giornalista Lorenzo Furlani, che ha seguito con interesse e grande professionalità la questione.

 L’organizzazione dell’incontro vuole essere solo un servizio da offrire ai cittadini, che possono così ascoltare, capire e intervenire in una questione così importante come quella della zona ex zuccherificio. La qualità degli ospiti, inoltre, assicura una disanima approfondita della realtà in tutte le sue sfaccettature. Le personalità chiamate al tavolo sono state scelte al fine di portare a confronto tutte le principali posizioni prese in questi mesi sulla questione e di assicurare un dibattito snello ed esaustivo. Per completezza di partecipazione e di intervento, tutta la cittadinanza, i vari partiti, liste civiche ed associazioni sono caldamente invitati all’incontro. Per una serata di trasparenza e partecipazione vera.

 Il dibattito sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Esmeralda.

About Hadar O.