IL CONSIGLIERE CHIEDE CONSIGLIO

Dopo essere stata presente in mezzo alla gente di Woodstock a cinque stelle a Cesena, la Lista Civica “Fano a cinque stelle”, rinfrancata e scattante, si appresta a stare in mezzo alla gente di Fano.

L’ennesimo tentativo compiuto da questa lista per far uscire la politica dai suoi palazzi, per farla tornare nel posto in cui dovrebbe sempre stare: nelle strade, con i cittadini. Che ormai stanchi di subire scelte di politici spesso troppo distanti da loro, finalmente hanno la possibilità di influire nelle decisioni.

Lo si potrà fare nelle giornate del 2 e del 16 ottobre, sabato pomeriggio al Corso presso i Gabuccini. Saremo presenti anche nei quartieri di San Lazzaro il 23 ottobre, S. Orso il 6 novembre e al Flaminio il 13 novembre, sempre per alcune ore al pomeriggio. Per fare cosa? Parlare con i cittadini, sentire le loro richieste, chiedere consigli su come affrontare le problematiche della città. Il consigliere (Hadar Omiccioli) chiede, appunto, consiglio ai cittadini. A ricevere al banchetto chi vorrà dire la sua, anche i componenti della lista civica: è il gruppo che produce l’energia giusta per affrontare i problemi. Un tour cittadino per stare accanto ai cittadini, per analizzare e proporre. E’ tempo che le idee e non le ideologie trovino piena realizzazione. Trasparenza e partecipazione sono i pilastri della nostra lista: è ora che i fanesi si mettano in gioco. Noi ci siamo, per farlo insieme.

About Hadar O.