Lucia Montesi

Lucia Montesi candidata Consigliera Comunale Movimento 5 Stelle Fano

Nato a Fano il 20/10/1969

Studi
Laurea in Fisioterapia

Contatti

Android-Gmail-32FaceBook_32x32

Profilo

“Mettersi in gioco” …..Nello sport, nella pallavolo come atleta prima, come dirigente ora per dare la possibilità ai bambini e ai ragazzi che lo desiderano di ritrovarsi insieme a fare squadra in un ambiente protetto. Crescere imparando a confrontarsi con le vittorie e le sconfitte frutto del proprio impegno ed entusiasmo.

“Mettersi in gioco” …..Nel lavoro, come Fisioterapista all’Ospedale di Fano, ora in Azienda Ospedaliera Marche Nord, vivendo quotidianamente le contraddizioni tra il bisogno di salute dei cittadini del nostro territorio e le scelte strategiche dei nostri amministratori. Un difficile incontro/scontro tra i tagli alla spesa pubblica degli ultimi anni e la necessità di ottimizzare le risorse a disposizione, con obiettivi chiari e trasparenza nei confronti dei cittadini.
“Mettersi in gioco” …..Nel quotidiano, con la famiglia, (moglie di Nico, madre di Anna, Federico e Francesca), confrontandosi con la scuola (per anni rappresentante dei genitori nei vari ordini di scuola), gli spazi e i tempi per la crescita dei figli.

Tutto questo mi porta alla scelta di “mettermi in gioco “ anche in politica dove confluiscono le scelte e le strategie per la Fano di domani, eredità di Città che lasceremo ai nostri figli. Vorrei che queste scelte siano conosciute e condivise da tutti quelli che lo desiderano per poter vivere in una città dove la partecipazione attiva renda Fano più solidale e piacevolmente vivibile.

About the Author