Michele Fattorini

Michele Fattorini candidato Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Fano

Nato a Fano il 21/04/1986

Studi
Laurea in Ingegneria e Gestione della Produzione

Contatti

Android-Gmail-32FaceBook_32x32

Profilo
Sono nato nel 1986 a Fano, mi sono diplomato nel 2005 al Liceo Scientifico G.Torelli di Fano e laureato in Ingegneria e Gestione della Produzione all’Università Politecnica delle Marche di Ancona nel 2009. Dal 2010 lavoro in una banca specializzata nel mondo del Terzo Settore. Nel 2012 ho conseguito il master in “Relazioni bancarie nel terzo settore” presso l’Universitá LIUC di Castellanza.

Da sempre ho investito il mio tempo libero nel sociale come animatore dei giovani e come volontario in diverse realtà, tra cui quelle in Guatemala presso l’associazione MOJOCA con i ragazzi di strada e nel centro di ANINI con i bambini abbandonati e in India presso il centro The Mother’s House di Madre Teresa di Calcutta. Da tempo sono inoltre socio volontario di una cooperativa sociale locale operante nella filiera del riuso.

Viaggiare è una delle mie più grandi passioni perché penso sia un’incredibile occasione di arricchimento personale e culturale, proprio per questo cerco di cogliere l’innovazione e la mentalità del luogo che visito con il proposito di migliorare l’ambiente in cui vivo. Tra i miei tanti interessi c’è sicuramente quello per la musica, tanto da aver suonato per molti anni in una band di giovani fanesi.

L’onestà, il rispetto, la giustizia sociale e la coerenza sono i punti cardinali che mi hanno da sempre orientato nelle scelte e che mi hanno spinto ad intraprendere questa nuova esperienza con l’ambizioso sogno di vedere Fano come un attivo laboratorio di idee, di creazione e di nuove opportunità in particolare per noi giovani.

About the Author