MovimenTOUR fa tappa a Marotta

MovimenTour Marotta

Sabato 22 marzo 2014 alle ore 17, il MOVIMENTOUR fa tappa a Marotta, in Via P. Ferrari (sopra la Farmacia Comunale) per incontrare la cittadinanza.

Il nostro candidato sindaco Hadar Omiccioli parlerà prevalentemente di ambiente e centrale a biomasse. La tutela dell’ambiente è uno dei pilastri su cui fonda il nostro programma elettorale che si realizzerà mediante la limitazione dell’uso e consumo del territorio, mediante adeguate variazioni del PRG per una riqualificazione ecosostenibile del territorio, con riformulazione del Piano Energetico Comunale, valorizzazione delle aree rurali e delle zone fluviali mediante un Piano di Sviluppo Rurale per riscoprire il valore dei prodotti tipici della nostra zona e la realizzazione di parchi fluviali naturalistici. Strettamente connesse saranno la valorizzazione e salvaguardia del verde e della zona mare per incentivare il turismo.

Anche questa volta Hadar Omiccioli sarà accompagnato da Parlamentari a 5 Stelle, avremo Patrizia Terzoni (Segretario della Commissione Ambiente), Riccardo Nuti (Affari Costituzionali e antimafia) i quali completeranno ed integreranno le tematiche locali e dialogheranno con i presenti sulla particolare durezza del confronto politico in Parlamento e sulle azioni intraprese dal Movimento a difesa della Costituzione e delle Istituzioni democratiche.

Tutti i cittadini sono invitati ad interagire con i nostri rappresentanti, anche su altri temi d’interesse, per far crescere insieme il nostro programma.

La diretta streaming dell’incontro potrà essere seguita su:

www.fano5stelle.it

Chi vorrà potrà aggregarsi alla cena con i nostri parlamentari. Per prenotazioni : info@fano5stelle.it

About M5S Fano