NAUTOFONO 5 STELLE

megafono-volumeNelle nebbie della politica italiana, un suono e una voce faranno da guida in questi giorni nella città di Fano: il NAUTOFONO 5 STELLE. Un altoparlante che dal 25 gennaio annuncerà, a bordo di una macchina rigorosamente a metano, tutti gli appuntamenti che il Movimento 5 stelle di Fano organizzerà per la campagna elettorale. Non sarà né l’arrotino, né l’ombrellaio ad arrivare per le strade di Fano, ma un nutrito gruppo di cittadini decisi a riappropriarsi del proprio presente e futuro. “Un’invasione di campo” pacifica nella politica italiana. E per far conoscere il programma, i candidati e poter dare un contributo attivo, questi saranno gli appuntamenti in programma.
Partiamo subito con il botto: domenica 27 gennaio alle ore 17,00 in piazza del Popolo a Pesaro ci sarà Beppe Grillo sul palco a presentare il programma 5 stelle e i candidati della regione Marche.

Il 13 febbraio alle 21,00 presso la sala della coop Tre Ponti, in una serata aperta a tutti, i candidati regionali si presenteranno e diranno cosa intendono fare una volta eletti. Inoltre, saranno pronti a rispondere a tutte le domande che i cittadini vorranno fare.

Stesso stile di interazione tra candidati e cittadini, ma in modo più informale e colloquiale, ci potrà essere nei banchetti di sabato e domenica 9 e 10 febbraio e 16 e 17 febbraio, sotto palazzo Gabuccini e presso Piazza XX Settembre. Verrà consegnato il programma 5 stelle e si potranno scambiare osservazioni con i candidati e i rappresentanti del movimento locale. Contatto diretto tra cittadini, è questo che vogliamo per una politica radicalmente diversa da quella attuale.

About M5S Fano