NICOLA MORRA A FANO

Nicola-morra-interna1Sabato 28 settembre alle 17,00 in piazza XX Settembre diamo inizio al primo di una lunga serie di incontri pubblici con ospiti nazionali di cui il Movimento 5 stelle di Fano sarà promotore: il senatore  Nicola Morracapogruppo al Senato per il Movimento 5 stelle, sarà con noi per affrontare con semplicità i temi della politica che ci riguardano più da vicino. Senza dubbio una personalità di spicco, capace di destreggiarsi in questo difficile momento politico di crisi di valori e di ideali con una grande carica umana e di civismo. Con lui avremo modo di cogliere nuovi modi di vedere la politica, parlandone in modo semplice e diretto, cercheremo di capire come stanno andando le cose nella politica nazionale, fuori da filtri o mezze verità. È una occasione da non perdere. 

seguire aperitivo di autofinanziamento del Movimento 5 stelle presso il Bardàn. 

Questo primo evento aprirà la strada ad un programma di successivi incontri in un viaggio itinerante verso la periferia e le frazioni di Fano, in cui, chiunque vorrà, avrà la possibilità di conoscere le tematiche nazionali portate avanti attraverso i parlamentari 5 stelle che saranno ospitati di volta in volta. Associato a questo percorso ci sarà la proposta locale di un programma partecipato, dove Fano 5 stelle metterà in discussione e confronto una bozza di programma per le prossime elezioni comunali per completarlo grazie all’apporto dei cittadini. 

Un unico treno, quello della partecipazione e della trasparenza, che si muoverà su due binari paralleli. State collegati, ogni mese il “treno” farà tappa nelle “stazioni” di Fano.

About Hadar O.