Parte il MOVIMENTOUR

movimentour-fano-5-stelleIl 10 novembre 2013 prende il via il MOVIMENTOUR, il viaggio del Movimento 5 Stelle di Fano attraverso il territorio del nostro Comune, per incontrare i fanesi, parlare con loro e cogliere le reali esigenze che emergeranno, al fine di completare il programma elettorale di Fano 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative.
In ogni incontro saremo accompagnati da Parlamentari del Movimento 5 Stelle, i quali ci aiuteranno affiancando le loro esperienze nazionali alle vicissitudini della realtà locale.
La prima tappa del MOVIMENTOUR avrà luogo il giorno 10 novembre 2013, alle ore 17, nella Piazzetta del Vallato per parlare, oltre che dei problemi generali della città, di REDDITO DI CITTADINANZA , IMU, SICUREZZA URBANA, PARCO e AEROPORTO.
Hadar Omiccioli, candidato Sindaco di Fano cinque stelle, parteciperà all’incontro assieme ai Parlamentari Andrea Cecconi e Daniele Pesco.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a fornire le loro indicazioni per completare il nostro programma elettorale.
In caso di pioggia l’incontro si svolgerà presso il Laboratorio Cubo di San Lazzaro.

About M5S Fano