RIPRENDIAMOCI I PASSEGGI… ATTO TERZO!

riprendiamoci i passeggi IIIDomenica 12 maggio a partire dalle ore 16.00 si terrà la III° edizione della festa all’interno dei Passeggi di Fano.
Per chi si fosse perso le prime due edizioni, ricordiamo che l’evento mira a riportare luce e vitalità ad un parco cittadino che vede il suo lento ed inesorabile degrado giorno dopo giorno.
L’idea è a 5 stelle ma l’invito è rivolto a tutti per riportare, almeno per un giorno, un pò di allegria ed urla infantili tra gli alberi e le panchine dei Passeggi.
L’idea è semplice ma nelle ultime due edizioni s’è rivelata molto efficace: basta presentarsi con qualche bibita, dolce fatto in casa od una pizza ecc… accertarsi che nonni, zii, bimbi, mamme e papà siano informati e partecipino numerosi, portare un paio di palloni, tanta voglia di divertirsi un gran sorriso ed il gioco è fatto.
Inoltre il pomeriggio prevederà anche diverse attività sia divertenti che “costruttive”, lasciamo però che sia una sorpresa per tutti scoprire quali sono i progetti che animeranno la giornata, l’importante e venire con tanta voglia di fare, giocare e imparare.
Invitiamo tutti a coinvolgere e diffondere la notizia a quante più persone possibili, più vità ci sarà più il parco riacquisterà il suo antico splendore.
Mi raccomando passiamo una giornata all’insegna dello svago e del divertimento e teniamo fuori dal parco per un giorno tutti i pensieri negativi che possiamo avere, vedrete che anche bimbi della nostra città saranno positivamente contagiati da questa giornata ai Passeggi.
Il messaggio deve essere chiaro e deve essere un messaggio positivo, i Passeggi son un bene prezioso della nostra città, faccciamo vedere che i Fanesi tengono al loro Parco e lasciamolo più pulito di come lo troveremo.
Forza RIPRENDIAMOCI I PASSEGGI !!!!

About Hadar O.