Nuovo spazio sondaggi

L’anno si apre non solo con un nuovo blog ma anche con nuove idee e nuove proposte. La nostra sfida sarà quella di rendere questo sito sempre più interattivo e coinvolgente, quindi troverete spesso delle novità.

La prima che vi proponiamo è un nuovo spazio, una semplice area dedicata ai sondaggi con la quale conoscere il vostro orientamento sui temi “hot” fanesi. Ed a proposito di temi “hot” cosa di meglio della questione aeroporto? Negli ultimi tempi si è dibattuto parecchio su questo argomento, tra chi sostiene che sia un’inutile spesa a carico dei cittadini e chi invece la ritiene un’importante opera di sviluppo. Il tema è a dir poco caldo, dovremmo dire rovente! Ecco il sondaggio:

[poll id=”2″]

Come sempre per chi volesse condividere le proprie opinioni o idee sull’argomento i commenti sono aperti.

Attenzione:

Il sondaggio è aperto a tutti, però i voti di utenti registrati e non registrati avranno un peso diverso nelle nostre valutazioni. Questo perché l’utente registrato ci garantisce la totale attendibilità del proprio voto. Registrarsi è veramente facile, è sufficiente cliccare qui ed inserire un nome utente ed indirizzo email valido. Niente di più semplice e rapido!!


8 thoughts on “Nuovo spazio sondaggi

  1. @ andrea:
    Cosa intendi? Ne deduco che hai avuto problemi, ma mi pare che funzioni tutto correttamente.
    Comunque ti invito a registrarti nel sito, il sondaggio è aperto a tutti ma i voti degli utenti registrati avranno per noi un peso maggiore potendoli considerare attendibili al 100%.
    Registrarsi è semplicissimo, vai a questo indirizzo https://www.fano5stelle.it/wp-login.php?action=register e fornisci un nome utente ed un indirizzo email valido. Niente di più semplice e rapido!!

  2. per aprire il sondaggio a più persone suggerirei di pubblicizzarlo su qualche altro network, tipo fanoinforma, viverefano sott’occhio ecc

  3. Ciao, vorrei votare il sondaggio.
    Anche se sonoregistrato e loggato, non mi compaiono le manine per votare….
    Devo attivare qualcosa? Uso Firefox

    Stefano

  4. A proposito,

    non sento piu’ niente da un po’ sull’asfaltatura. Che fine ha fatto?

  5. @ stefano.sartini:
    Ciao,
    Il sondaggio non è più possibile votarlo perché è chiuso. E’ stato attivo per 2 settimane ed è rimasto lì solo per vederne i risultati.
    Per quanto riguarda l’asfaltatura credo che non ci sia stata nessuna novità dall’incontro col sindaco Aguzzi e l’assessore Severi tenutosi i primi di Marzo.

  6. Ok. Peccato. Propongo di segnalare la chiusura del sondaggio esplicitamente nella sezione dedicata.

    Se fosse stato possibile avrei votato la quarta opzione (utile se all’interno di un progetto adeguato).
    Il progetto, a mio avviso, era di dotare l’aeroporto di strutture legate a nuovi posti di lavoro, visto che lo spazio non manca: costruzioni aeronautiche, aziende manutentive per l’aviazione generale, polo scolastico dedicato (Ist. aeronautico, facoltà Ingeneria aeronautica), base Protezione civile. Niente voli commerciali.

    In questo senso occorre tenere conto che nell’immediato futuro (a crisi passata) è previsto un forte incremento del settore aviazione. Non so in quanti a Fano hanno le idee chiare in proposito, ma il potenziale del piccolo aeroporto è fenomenale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.