Programma – cultura

Cultura

Valorizzazione di tutto il patrimonio artistico della città (dai beni monumentali alle manifestazioni principali e storiche) con una politica culturale che preveda un forte investimento delle risorse pubbliche con il coinvolgimento attivo e sinergico delle realtà sociali, associative e l’apertura ai privati anche nell’ottica di un pieno rilancio e sviluppo del turismo della città e di tutto il comprensorio-entroterra per una crescita anche economica. La Cultura e il Turismo saranno il biglietto da visita della Città.

2 thoughts on “Programma – cultura

  1. la trasparenza è fondamentale anche nella cultura, ci devono essere persone competenti tramite concorso pubblico e visivo per tutti. organizzare manifesrazioni che emergono le qualità della nostra città ed italia.

  2. Ci sono anche persone già con i requisiti opportuni a disposizione, magari basterebbe creare una banca dati per i laureati nelle Accademie di belle Arti, di Corsi del turismo, Corsi di formazione per assistenti museali. Queste cose sono state fatte… Se il turismo ha la possibilità di muovere risorse, dobbiamo sfruttare le risorse umane che amano Fano e vogliono mostrarla al resto d’Italia… almeno.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.