Firma day! Entriamo in Parlamento!

FIRMA-DAYCaro cittadino,
le annunciate dimissioni di Monti e il repentino scioglimento delle camere ci portano alle elezioni anticipate di febbraio 2013.
Siamo pronti a gustarci il solito teatrino politico, le solite facce, le solite promesse…ma sai che c’è?
Stavolta hai una scelta in più, un’opportunità chiamata MoVimento 5 Stelle.
Cittadini stanchi di delegare ai politici la risoluzione dei propri problemi, che sia una pista ciclabile cittadina o problemi più ampi come l’ospedale.
Cittadini che richiedono etica, trasparenza e onestà come requisiti insindacabili e non come optional.
Cittadini stanchi dello stato inteso come carrozzone foriero di ruberie e sprechi e di cittadini di prima e seconda classe.
Sani principi e valori che condividiamo tutti e certamente anche tu!
Un percorso cominciato da Grillo anni fa con i meet-up, passando per i V-Day, leggi di iniziativa popolare fino ad arrivare alle prime liste locali e ai primi consiglieri comunali che cominciavano le loro lotte!
I risultati si vedono…sarà un caso che anche altri partiti parlino di “No condannati al parlamento”, abolizione delle province, massimo due mandati, primarie per eleggere parlamentari e quant’altro.
Il parlamento non è più un sogno, è qualcosa di tangibile ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto; la legge prevede infatti migliaia di firme per poter presentare la lista alle elezioni nazionali.
Fano 5 Stelle apre ufficialmente domani la raccolta firme! Abbiamo bisogno anche del tuo sostegno e del tuo entusiasmo!Passaci a trovare nei banchetti, condividi con noi le tue idee e miglioriamo insieme Fano e l’Italia!
Da domani ci troverete in corso Matteotti sotto palazzo Gabuccini mattina e pomeriggio di tutti i week end, inoltre tutti i lunedì nella saletta di fianco al Consiglio Comunale in via Nolfi a partire dalle 20,30. Abbiamo bisogno dell’aiuto e la mobilitazione di chiunque ritenga giusto che il Movimento possa e debba presentarsi alle prossime elezioni, non solo di coloro che intenderanno premiarci con il loro voto. Per compiere un gesto di civiltà, per far sì che la democrazia vinca sempre e comunque, vieni a firmare anche tu. Ti aspettiamo.

MoVimento 5 Stelle Fano

12 thoughts on “Firma day! Entriamo in Parlamento!

  1. Complimenti!!!
    Siamo partiti da Cagli domenica 16 e arrivati alle 16.30, ma dei vostri banchetti nessuna traccia.
    Se la vostra serietà è questa penso che dovrete fare a meno sia della nostra firma che del nostro voto.

  2. se aspettavate alle 16,45 eravamo già arrivati con i banchetti in spalla… in fondo abbiamo tardato per alcuni problemi tecnici. potevate anche gustarvi le bellezze di Fano passeggiando per il corso di Fano e ripassare dopo un pò. Ci dispiace di questo inconveniente, ma non buttateci addosso colpe così gravi da poter giudicare tutto l’impegno che stiamo mettendo per il Movimento. Un pò di comprensione non guasta. Non immaginate neanche che corse abbiamo fatto da venerdi notte a sabato per organizzare il tutto. Solo un esempio: i moduli da stampare, visto l’eccezionalità della notizia della raccolta firme piombata come un fulmine a ciel sereno, sono arrivati alle 4.00 di notte. Ripeto, un pò di comprensione non guasta. Chiediamo ugualmente scusa.

  3. scusa ma fino a quando e dove per firmare la lista?
    Marcello Camerlengo – Senigallia – cell. 330522220

  4. Buon giorno, questa mattina verso le 10 sono venuto a Fano in corso Matteotti sotto palazzo Gabuccini per poter mettere la firma solo che non vi ho trovato! Posso apere quando vi posso trovare?
    Grazie mille!

  5. Scusate ma oggi pomeriggio siete presenti per la raccolta firme? Se si a che ora e dove. Grazie!

  6. Ciao, vorrei sapere il termine ultimo per la presentazione delle firme e fino a quando sarete presenti al Corso Matteotti. Ciao e grazie.

  7. abbiamo raggiunto un ottimo numero di firme… penso che ci fermiamo per la raccolta firme! grazie a tutti! a metà gennaio dobbiamo consegnarle tutte certificate

  8. alle 10,15 eravamo lì ad aprire il banchetto… comunque, se mi ricordo, poi ci hai trovato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.